Un augurio da Guermandi Group con un progetto speciale!

  • Tags:

Sorpresa di Fine Anno: ClausGiftExpress, il Nuovo Volto di Babbo Natale!

Siamo emozionati nell’annunciare che la Guermandi Group  è stata recentemente incaricata da un cliente davvero speciale di intraprendere un progetto di restyling del brand. Nientemeno che Babbo Natale stesso ha scelto il nostro team per rinfrescare l’immagine della sua rinomata attività di consegne regali.

 

Il progetto:

Partendo da un Brief del direttore dalla barba bianca, abbiamo lavorato alla definizione di un nuovo logo che trasmettesse l’idea di internazionalità e competenza nel campo delle consegne natalizie. Il risultato è un’immagine di eleganza e prestigio, incanalando l’atmosfera del Natale attraverso un prisma contemporaneo.

 

Dopo aver realizzato il logo definitivo per ClausGiftExpress, ci siamo dedicati completamente al processo di rebranding dell’azienda di Babbo Natale. Dai loghi che ornano gli uffici spedizioni alle nuove e scintillanti divise degli elfi, senza dimenticare i mezzi di trasporto. La slitta, con il suo nuovo look, è ora davvero moderna e scintillante.

Dopo aver concluso con successo la fase di rebranding, siamo siamo passati alla terza parte del progetto: la Localizzazione dei contenuti della ClausGiftExpress!
Ora i collaboratori elfici possono accedere a lezioni coinvolgenti e interattive per formarsi continuamente sul proprio settore di appartenenza, nelle loro lingua madre, grazie ai nostri video con doppiaggio e sottotitoli personalizzati. L’obiettivo è far sì che ogni elfo si senta parte integrante della grande famiglia ClausGiftExpress, indipendentemente dalla loro posizione geografica.

 

 

Giunti all’ultima fase del progetto ClausGiftExpress, abbiamo sviluppato il nuovo sito web per Babbo Natale e per i suoi collaboratori e ideato una strategia social coinvolgente. Abbiamo allestito i principali social network per ampliare la presenza digitale di ClausGiftExpress e creato le prime strategie promozionali. Con l’arrivo imminente della notte del 25 dicembre, immergetevi nell’atmosfera magica della preparazione del capo dell’azienda!

 

Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo da Guermandi Group!

Con orgoglio, annunciamo che persino Babbo Natale ha espresso la sua lode per il nostro impegno e la creatività impiegati nel rebranding della sua amata azienda di consegna regali. E con la gioia di aver soddisfatto un cliente così illustre che desideriamo augurare a tutti Buone Feste, Buone Ferie e un felice Anno Nuovo.
L’agenzia sarà chiusa dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, entrambi inclusi, ma come al solito, in caso di urgenze, potete contare su di noiDopotutto, se Babbo Natale avesse un problema il 25 dicembre, noi saremmo lì per lui.

Se possiamo garantire un buon servizio per lui, perché non farlo anche per voi?
Pensateci durante queste vacanze.

 

Niente è vero come vorremmo.
BUON NATALE!