© 2018. Guermandi Group. All rights reserved.

Chi siamo

 

Siamo un’agenzia di creativi convinti che i lavori migliori nascano da cuore, testa e istinto. Siamo menti innovative. Gente che si dà da fare. Persone a cui piace sfidare i limiti. Siamo marketers con una passione smisurata per la creatività e una dedizione senza compromessi al successo dei nostri clienti.

Perchè lo facciamo? Perchè lo amiamo alla follia. E’ il nostro lavoro dal 1989, ma è la nostra passione da quando siamo nati.

Accompagnamo i nostri clienti in un cammino che li aiuta a sprigionare il potenziale del loro brand, e ci godiamo ogni secondo di questo percorso.

Ti aiuteremo a trovare l’identità del tuo marchio, a raccontarne la storia e ad intercettare clienti e prospect tramite strategie creative d’impatto.

Con il tuo aiuto, renderemo il tuo brand facile da trovare e difficile da dimenticare. Prendiamo il tuo business con grande serietà, e noi stessi… non troppo. Sposiamo la creatività come stile di vita, e ci teniamo a degli standard sempre più alti.

Non ci aspettiamo risultati, li portiamo. Promuoviamo un ambiente lavorativo in cui ognuno di noi si sente ascoltato, stimolato e valorizzato, nel quale i nostri clienti si sentono coinvolti e trattati con cura.

Non c’è asset che abbia più valore della fiducia dei nostri clienti, per questo non saremo soddisfatti finché non lo sarai tu.

La nostra Mission

 

Creiamo strategie integrate di comunicazione e marketing combinando in modo armonico creatività, data analysis e pianificazione strutturata per incrementare le vendite dei nostri clienti e massimizzare il potenziale del loro brand.

La nostra Vision

 

Essere riconosciuti come agenzia leader nella creazione di strategie di comunicazione e marketing.

Guadagnare la fiducia di chi si affida a noi e rinnovarla periodicamente tramite l’esecuzione eccellente di ogni progetto e la dedizione senza compromessi al successo di chi si affida a noi.

Fornire ai nostri clienti gli strumenti e le soluzioni per essere i migliori portavoce di sé stessi, perché si raccontino alle persone giuste, nel modo giusto, al momento giusto.

Il nostro Team

Maurizio Guermandi

Founder & CEO

Andrea Stella

Marketing Manager

Silvia Bezzi

Project Manager, Strategic Marketing

Mirko Di Francescantonio

Graphic Designer

Igor Vecchietti

Graphic Designer

Armando Fortunato

Web Developer

Lorenzo Amorosi

Junior Account

Sandro Zucchelli

Audio Engineer

Maurizio Berti

OpenSource Expert

PJ

Counselor

Lavora con Noi

La Nostra Filosofia

Ogni giorno, quando ci mettiamo a lavorare, lo facciamo come squadra, con passione e dedizione, rispettando il codice che ci siamo dati:

1. Crediamo nel rispetto reciproco, nell’onestà, nella trasparenza e nella comunicazione aperta e leale.

2. Riconosciamo il valore di ogni collega e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro accogliente, che permetta ad ognuno di dare il meglio di sé e a tutti di ispirarci a vicenda.

3. Non ci accontentiamo del risultato o della soddisfazione del singolo: non ci riteniamo soddisfatti finché tutto il team non lo è. Aspiriamo ad essere la versione migliore possibile di noi stessi e non ci stanchiamo di voler eccellere in ciò che facciamo.

4. Non esistono clienti di poco valore; ogni persona, organizzazione o azienda  che decide di affidarsi a noi per trovare una soluzione, ha la promessa della nostra dedizione e del nostro talento.

5. Per principio, scegliamo di lavorare con partners che rispettano un codice etico, che trattano con rispetto gli impiegati, che riconoscono la propria responsabilità sociale e che aspirano a contribuire al benessere ambientale. Lo facciamo perché vogliamo fare la differenza per chi aspira a fare la differenza.

6. Crediamo profondamente nell’ascolto delle esigenze del cliente e nella   formulazione di proposte che siano in sintonia con i tempi, il budget e le aspettative dello stesso.

7. Crediamo nel potere della curiosità di spingere l’animo umano verso l’inesplorato, l’innovazione, il pensiero fuori dagli schemi. Trattiamo la curiosità come la benzina del nostro lavoro. Per questo motivo non siamo mai a corto di ispirazione: che si tratti del campo oleodinamico, di quello medico, dei servizi professionali o delle arti, abbiamo sete di perché, di capire a fondo cosa fanno i nostri clienti, perché lo fanno e come stanno scrivendo la loro storia. Perché la nostra sete di sapere si trasforma in saper raccontare, e il nostro voler raccontare si trasforma in idee. E’ un processo che richiede ascolto, visione strategica e creatività, e la nostra curiosità è la sua benzina.

Il nostro Gruppo

TORNA SU