La settimana del webinar

Quella che sta terminando è stata per la nostra Agenzia la settimana del webinar.

Per Confindustria Emilia-Romagna abbiamo svolto il ruolo di consulenza, coordinamento e regia per il webinar “Il PNRR e le Imprese” svoltosi il 25 gennaio, il primo di una serie di incontri riservati alle imprese associate che Confindustria e il Ministero dell’Economia e delle Finanze organizzano sul tema delle imprese e del loro ruolo all’interno del Piano Nazionale Ripresa Resilienza.

Davanti a oltre 200 ascoltatori, sono intervenuti il Ministero dell’Economia e delle Finanze nella persona di Giorgio Centurelli, Dirigente dell’Ufficio di coordinamento programmazione e attuazione del PNRR, Antonio Di Donato, Direttore dell’Unità di Missione per l’attuazione del PNRR del Ministero dell’Università e della Ricerca, Antonio Matonti, Direttore Affari legislativi di Confindustria, nonché Luca Rossi, Direttore Generale Confindustria Emilia-Romagna.

Il 27 gennaio invece è stata la volta di un webinar completamente ideato e realizzato da noi, in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro. Gli oltre 50 iscritti hanno potuto ascoltare la presentazione curata dai nostri Fabrizio Fabbri e Andrea Stella, avente come titolo “La prima impressione conta. La presenza online delle PMI. Come migliorare.

Il webinar verteva su tre argomenti principali:

 

 

Vuoi creare il tuo webinar?

Guermandi Group ha ideato “Webinar Pilotage”: un percorso da fare con il cliente, che parte dalla scelta della piattaforma, dall’analisi degli obiettivi, per continuare con il progetto grafico coordinato per tutti gli strumenti del webinar (newsletter, inviti, e-mail, cartelli, slide, ecc.) e la strutturazione ed elaborazione, dei contenuti, fino al questionario per la valutazione del gradimento.

Guermandi Group assicura un affiancamento formativo completo per sviluppare insieme il webinar-style, il format specifico di ciascun cliente. Un’esperienza aperta alla ricerca, alla sperimentazione, all’innovazione di linguaggi, cifre stilistiche, modalità d’interazione, per tracciare insieme nuove rotte nella comunicazione digitale.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

    Inviando questo modulo accetti la nostra policy di trattamento dei dati. I tuoi dati saranno trattati unicamente per il tempo necessario a rispondere alla tua richiesta.