Nuove opportunità per la crescita dei nostri clienti grazie alla partnership con Pd For

Siamo lieti di comunicarvi che la nostra Agenzia di comunicazione ha avviato un’importante collaborazione con Pd For, società operante nell’ambito della consulenza direzionale alle imprese,  con l’obiettivo di fornire un servizio più ampio e strutturato, grazie all’offerta strategica e formativa apportata dal nostro partner.

Alla nostra esperienza e competenza come agenzia di comunicazione integrata, si aggiunge ora la capacità di analisi strategica a tutto tondo di Pd For, che potrà così aiutarci a fornire ai clienti non solo un piano di comunicazione su misura e gli strumenti per metterlo in campo, ma anche l’assicurazione che quest’ultimo sia integrato con la visione strategica dell’impresa e calibrato ai suoi obiettivi a breve e lungo termine.

Abbiamo conosciuto Paolo Di Marco e Daniele Rimini durante un importante progetto realizzato per Confindustria Emilia Romagna Ricerca, Reggio Emilia Innovazione e Democenter-Sipe (vedi la case history di People Resolve Community).
In quell’occasione ci siamo trovati a lavorare in stretto contatto per un periodo prolungato e ci siamo accorti che le nostre competenze specifiche andavano ad integrarsi in maniera molto profittevole per entrambi.

Il rapporto fra le due società è poi cresciuto quando Pd For ha voluto commissionarci la realizzazione del loro nuovo sito internet www.pdfor.com e l’apertura dei loro canali sui social network.

La collaborazione prolungata ha fatto si che il rapporto professionale diventasse sempre più stretto ed il mese scorso Pd For ha voluto invitarci come relatori al meeting da loro organizzato con tema “Comunicare valore attraverso il Service Management” (leggi l’articolo relativo).

Grazie a queste significative e sempre più frequenti collaborazioni, sta nascendo un rapporto maggiormente strutturato, che ci consentirà di sviluppare piani di comunicazione integrata basati su un’analisi ancor più dettagliata delle caratteristiche e dei desiderata aziendali, al fine di conseguire il più efficace posizionamento per il nostro cliente.

Continuate a visitare il nostro sito: vi aggiorneremo presto sui nuovi servizi sviluppati insieme a Pd For Consulenza Direzionale che vi offriremo a partire dal mese di Settembre!