La seconda metà di Giugno è stata un periodo denso di eventi importanti per la nostra agenzia.
Dal 20 al 22 siamo stati a Rimini per il Web Marketing Festival, appuntamento ormai irrinunciabile per chi lavora nel marketing digitale e che ci hai visto protagonisti con uno speech sul email marketing.
Il 25 invece eravamo al TEDxBologna Salon, che ci vedeva impegnati come Gold Sponsor.
Eventi TEDx: "Who will lead in the Age of Artificial Intelligence?"
L’evento, sold-out come ogni anno, è stato denso di spunti di riflessione ed ha visto la partecipazione di speaker di rilievo del mondo delle Marketing Technologies e della Digital Transformation, i quali hanno condiviso le loro idee di valore nel vero spirito degli eventi targati TED.
Nella prima parte, sono stati trattati temi legati alla leadership in cambiamento, con interventi di Lucio Mistri Presidente di Scorpion Bay; Fabrizio Rossi CEO di IRSAP Spa; Mauro Califano HR Director Rodacciai Spa; Katia Gruppioni imprenditrice eclettica e viaggiatrice, Vice Presidente Holding Sira Group Spa e Ambrogio Bollini Senior Advisor Toyota Industries Corporation.
Nella seconda parte si è trattato l’argomento dell’intelligenza artificiale, con gli interventi di Luca Amendola, Fabio Nalucci, Angelo Fochi, Luisella Giani.
Nel nostro ruolo di direttori creativi di TEDxBologna, abbiamo contribuito all’organizzazione dell’evento, curandone inoltre la grafica sui vari supporti e la realizzazione del sito internet.
Newsletter, Blog aziendali, Automation: l'evento degli eventi
Al Web Marketing Festival, Alessandro Morloi Grazioli ha riempito la Sala email Marketing con uno speech dal titolo “Newsletter, Blog aziendali, Automation: la rivincita del contenuto!“.
L’intervento è stato particolarmente partecipato e ha suscitato molto interesse, tanto che Alessandro ha dovuto intrattenersi anche oltre il tempo programmato con le tante persone che avevano domande da porgli sui temi trattati.