Da oltre un decennio percorriamo un cammino durante il quale, insieme, abbiamo ottimizzato e calibrato la loro comunicazione interna ed esterna e abbiamo coordinato il brand nelle varie subsidiaries e branches nel mondo, rafforzando così la percezione di un’azienda compatta e coordinata.
10+
Gli anni di collaborazione tra Paresa e l’Agenzia
30+
I Paesi nel mondo dove Paresa lavora e l’immagine aziendale è presente
1
Una brand identity completamente rinnovata, un’immagine nuova nel digitale, nelle fiere e nelle brochure, un modo nuovo di mostrare i progetti realizzati hanno contribuito a migliorare notevolmente la percezione e la autorevolezza verso tutti gli stakeholder e i potenziali clienti nel mondo, oltre che aumentato l’orgoglio e l’engagement del personale dell’azienda.
Innanzitutto abbiamo fatto un restyling del logo rendendolo più moderno e asciutto. Poi abbiamo declinato la nuova immagine a tutta la comunicazione aziendale, compresi i loghi delle sedi internazionali.
Il sito web istituzionale viene riprogettato e adattato ai trend di comunicazione del momento affinché l’azienda dia un’immagine di sé aggiornata – quindi dinamica – e tecnologicamente avanzata.
L’azienda si racconta al mondo tramite i suoi stessi lavori su cataloghi, stand, allestimenti e gadget. Comunica di essere un gruppo unito impiegando mezzi di comunicazione a loro volta attentamente coordinati e supervisionati.
L’attenzione all’immagine si riflette anche sull’importanza accordata alla comunicazione interna, dove quadri, cartellonistica e insegne sono stati accuratamente studiati per favorire lo spirito di gruppo, sensibilizzare sulla sicurezza e aumentare l’engagement delle maestranze.
Il video istituzionale che abbiamo realizzato nel 2015 con l’ausilio di un drone creato per effettuare riprese cinematografiche.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut et massa mi. Aliquam in hendrerit urna. Pellentesque sit amet sapien fringilla, mattis ligula consectetur, ultrices mauris.