CAVIRO EXTRA: analisi strategica Business Units

Scoprire nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

Per Caviro Extra abbiamo portato avanti un'approfondita analisi di tutte le Business Units che formano l'azienda.

Abbiamo analizzato la storia di ogni attività, i meccanismi interni di produzione, il packaging ed i metodi di vendita, nonché il posizionamento dei prodotti e servizi rispetto a quelli della concorrenza.

Lo scopo di questa analisi era trovare un metodo migliore di raccontare le attività di Caviro Extra, inventare nuovi metodi di vendita e contatto con il pubblico in un periodo di lockdown come quello della primavera 2020 e stabilire se vi fossero nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

A causa della pandemia da Covid-19 in corso, l'analisi è stata svolta anche con l'ausilio di video-conferenze con i responsabili delle varie Business Units.

Storie simili

Scoprile tutte

SPE Offshore – lo stand di OLEOBI

SPE Offshore - lo stand di OLEOBI

Leggi di più
Come si pronuncia questo brand?

Come si pronuncia questo brand?

Leggi di più
FARETE 2025 – un nuovo stand per Studioboost

FARETE 2025 – un nuovo stand per Studioboost

Leggi di più
Comunicare con gli avatar AI: un nuovo approccio alla produzione video

Comunicare con gli avatar AI: un nuovo approccio alla produzione video

Leggi di più