CAVIRO EXTRA: analisi strategica Business Units

Scoprire nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

Per Caviro Extra abbiamo portato avanti un'approfondita analisi di tutte le Business Units che formano l'azienda.

Abbiamo analizzato la storia di ogni attività, i meccanismi interni di produzione, il packaging ed i metodi di vendita, nonché il posizionamento dei prodotti e servizi rispetto a quelli della concorrenza.

Lo scopo di questa analisi era trovare un metodo migliore di raccontare le attività di Caviro Extra, inventare nuovi metodi di vendita e contatto con il pubblico in un periodo di lockdown come quello della primavera 2020 e stabilire se vi fossero nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

A causa della pandemia da Covid-19 in corso, l'analisi è stata svolta anche con l'ausilio di video-conferenze con i responsabili delle varie Business Units.

Storie simili

Scoprile tutte

Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Leggi di più
Comunicare valori: una questione di coerenza

Comunicare valori: una questione di coerenza

Leggi di più
Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Leggi di più
Comunicazione Aziendale, come l’ornitorinco può aiutarci

Comunicazione Aziendale, come l’ornitorinco può aiutarci

Leggi di più
Agenzia di comunicazione come sceglierla?

Agenzia di comunicazione come sceglierla?

Leggi di più
Grafiche e layout personalizzati: comunicare chiarezza

Grafiche e layout personalizzati: strumenti per una comunicazione chiara e accessibile

Leggi di più