CAVIRO EXTRA: analisi strategica Business Units

Scoprire nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

Per Caviro Extra abbiamo portato avanti un'approfondita analisi di tutte le Business Units che formano l'azienda.

Abbiamo analizzato la storia di ogni attività, i meccanismi interni di produzione, il packaging ed i metodi di vendita, nonché il posizionamento dei prodotti e servizi rispetto a quelli della concorrenza.

Lo scopo di questa analisi era trovare un metodo migliore di raccontare le attività di Caviro Extra, inventare nuovi metodi di vendita e contatto con il pubblico in un periodo di lockdown come quello della primavera 2020 e stabilire se vi fossero nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

A causa della pandemia da Covid-19 in corso, l'analisi è stata svolta anche con l'ausilio di video-conferenze con i responsabili delle varie Business Units.

Storie simili

Scoprile tutte

Comunicare con gli avatar AI: un nuovo approccio alla produzione video

Comunicare con gli avatar AI: un nuovo approccio alla produzione video

Leggi di più
Instagram e Google: La nuova era della visibilità per gli account professionali

Instagram e Google: La nuova era della visibilità per gli account professionali

Leggi di più
WME 2025: comunicazione integrata per Rifiuti Guru

WME 2025: comunicazione integrata per Rifiuti Guru

Leggi di più
Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Guermandi al WMF 2025: Il futuro si fa presente

Leggi di più
Comunicare valori: una questione di coerenza

Comunicare valori: una questione di coerenza

Leggi di più
Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Nuovi comportamenti dei consumatori: il Customer journey oggi

Leggi di più