Lancio nuovo prodotto: OWSBOX

Abbiamo curato dalla A alla Z tutto ciò che serviva per il lancio di questo prodotto innovativo

Lancio nuovo prodotto: cosa è OWSBOX

Quando il progetto è un lancio nuovo prodotto, la prima cosa da fare è studiare bene il prodotto stesso e comprenderne i plus.

OWSBOX è un’innovativa macchina che sanifica ed igienizza scarpe, mascherine, smartphone e tutti i tuoi oggetti personali con una tecnologia all’avanguardia che elimina virus e batteri. Una sanificatrice tecnologicamente avanzata, capace di proteggerci da virus e batteri mediante la nebulizzazione di un innovativo liquido disinfettante, totalmente green, che, grazie alla nanotecnologia attiva, protegge gli oggetti trattati eliminando batteri, virus, odori e garantendo la sanificazione fino a un’intera settimana.

 

Di cosa ci siamo occupati per il lancio del prodotto

Per OWSBOX, marchio di proprietà di Cemastir, nostro cliente da lunga data, siamo partiti dal branding, realizzando il nuovo logo, studiando il copy e realizzando tutta l'immagine coordinata.

Il nuovo sito con e-Commerce

Abbiamo realizzato il nuovo sito web.

Creato con WordPress è un vero e proprio e-Commerce da cui è possibile acquistare online la macchina ed anche i refill di liquido igienizzante.

Le foto

Abbiamo creato un set fotografico per ottenere scatti professionali e di alta qualità.

Il sito web

Abbiamo realizzato il nuovo sito web.

Creato con WordPress è un vero e proprio e-Commerce da cui è possibile acquistare online la macchina ed anche i refill di liquido igienizzante.

La campagna nei negozi

La campagna di lancio ha riguardato la realizzazione di supporti fisici da lasciare in negozi convenzionati.

I video

Abbiamo realizzato numerosi video.

Dal tutorial che spiega il funzionamento, ad alcuni spot su aspetti particolarmente innovativi del prodotto, tutti i video realizzati sono stati utilizzati nel corso delle campagne di digital advertising per il lancio del prodotto.

La campagna online

Sia una campagna di advertising online su Google Ads e tutti i social network.

Le sponsorizzate hanno riguardato sia il prodotto che i consumabili.

Ogni momento della campagna digitale è stato analizzato per capirne l’andamento e valutarne l’impatto sulle vendite.

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