La famiglia della Guermandi Group si allarga ed è pronta ad accogliere un nuovo componente: Alessandro, in arte “Morloi”.
Classe 1974, Morloi nei suoi 22 anni di carriera nel mondo del marketing e della comunicazione ha avuto una formazione poliedrica. Ha mosso i primi passi nel 1996 come programmatore, per poi diventare Intranet Manager nel 1999, Web Project Manager dal 2001 al 2009, Digital Strategist dal 2010 al 2014, ed infine Marketing Manager dal 2015 ad oggi.
Oggi, siamo fieri di avere a bordo Morloi in versione 5.0 nel ruolo di Project Manager, equipaggiato con uno stellare pacchetto di upgrades, tra i quali spiccano: oltre dieci anni nella gestione di progetti di comunicazione integrata; esperienza nella creazione ed esecuzione di strategie di marketing digitale per brand come Lavazza e Q8; ed infine una quantità di speech fra SMAU, BTO, CSSDay e Web Marketing Festival su Email Marketing, Email Design e Privacy – campi nei quali è ferratissimo, complice la sua esperienza pluriennale nel settore.
Mettersi in gioco e affrontare le sfide con grinta e cuor leggero: queste sono le caratteristiche principali che Morloi porta all’interno del team, con la consapevolezza che solo il lavoro di squadra porta a risultati duraturi ed è garanzia di qualità e continuità per il cliente.
“Tanti anni di esperienza ti consentono di avere una visione d’insieme molto precisa”, ama ripetere Morloi, a cui piace attingere anche alla sua esperienza come istruttore di scherma storica: “Per comprendere le necessità di un cliente sono fondamentali ascolto e capacità di analisi, al fine di produrre la migliore strategia possibile, un po’ come in un duello: difficilmente è una buona idea caricare l’avversario a testa bassa”.
È per questo che ha scelto la Guermandi Group: mettersi alla prova in un nuovo contesto, diventando un ulteriore prezioso tassello nell’ingranaggio ormai collaudato dell’agenzia.