CEMASTIR lancio L.UN.A.

Un nuovo prodotto proveniente da un altro pianeta

Progetto integrato di comunicazione per una rivoluzionaria macchina lavametalli: ci siamo occupati dell'ideazione del nome, del marchio e del design.

Perchè L.UN.A.? Perché è l'acronimo di Lavaggio UNiversale Automatico ma, soprattutto, perché è una macchina così avveniristica che arriva dallo spazio extra-terrestre!

Abbiamo curato il lancio del nuovo prodotto, prima organizzando la presentazione prevista alla fiera Mecspe di Parma con allestimento dello stand Cemastir dedicato a L.UN.A. e una campagna di comunicazione teaser sulla stampa specializzata, poi a causa dell'annullamento della manifestazione, virando il lancio interamente online con un evento in streaming promosso sui social.

Abbiamo realizzato tutto il materiale di comunicazione, dalla brochure alla pagina web, dallo shooting fotografico al video di presentazione.

Il calendario dell’avvento della comunicazione

Il calendario dell’avvento della comunicazione

Leggi di più
Investire nel marketing durante una crisi: come acquisire quote di mercato e accelerare la ripresa

Investire nel marketing durante una crisi: come acquisire quote di mercato e accelerare la ripresa

Leggi di più
Perché le aziende investono meno in pubblicità e comunicazione durante una crisi?

Perché le aziende investono meno in pubblicità e comunicazione durante una crisi?

Leggi di più
Localizzazione linguistica: come si lavora in agenzia

Localizzazione linguistica: come si lavora in agenzia

Leggi di più
Nuova campagna radio e ADV per Rifiuti Guru

Nuova campagna radio e ADV per Rifiuti Guru

Leggi di più