CEMASTIR lancio L.UN.A.

Un nuovo prodotto proveniente da un altro pianeta

Progetto integrato di comunicazione per una rivoluzionaria macchina lavametalli: ci siamo occupati dell'ideazione del nome, del marchio e del design.

Perchè L.UN.A.? Perché è l'acronimo di Lavaggio UNiversale Automatico ma, soprattutto, perché è una macchina così avveniristica che arriva dallo spazio extra-terrestre!

Abbiamo curato il lancio del nuovo prodotto, prima organizzando la presentazione prevista alla fiera Mecspe di Parma con allestimento dello stand Cemastir dedicato a L.UN.A. e una campagna di comunicazione teaser sulla stampa specializzata, poi a causa dell'annullamento della manifestazione, virando il lancio interamente online con un evento in streaming promosso sui social.

Abbiamo realizzato tutto il materiale di comunicazione, dalla brochure alla pagina web, dallo shooting fotografico al video di presentazione.

Grafiche e layout personalizzati: comunicare chiarezza

Grafiche e layout personalizzati: strumenti per una comunicazione chiara e accessibile

Leggi di più
Il calendario dell’avvento della comunicazione

Il calendario dell’avvento della comunicazione

Leggi di più
Eima 2024: il nuovo stand di Flodraulic

EIMA 2024: il nuovo stand di Flodraulic

Leggi di più
Ecomondo 2024 – Pollution in fiera

Ecomondo 2024 - Pollution in fiera

Leggi di più
Investire nel marketing durante una crisi: come acquisire quote di mercato e accelerare la ripresa

Investire nel marketing durante una crisi: come acquisire quote di mercato e accelerare la ripresa

Leggi di più