CAVIRO EXTRA: analisi strategica Business Units

Scoprire nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

Per Caviro Extra abbiamo portato avanti un'approfondita analisi di tutte le Business Units che formano l'azienda.

Abbiamo analizzato la storia di ogni attività, i meccanismi interni di produzione, il packaging ed i metodi di vendita, nonché il posizionamento dei prodotti e servizi rispetto a quelli della concorrenza.

Lo scopo di questa analisi era trovare un metodo migliore di raccontare le attività di Caviro Extra, inventare nuovi metodi di vendita e contatto con il pubblico in un periodo di lockdown come quello della primavera 2020 e stabilire se vi fossero nuove opportunità di mercato da aprire attraverso nuove pezzature o rebranding dei prodotti.

A causa della pandemia da Covid-19 in corso, l'analisi è stata svolta anche con l'ausilio di video-conferenze con i responsabili delle varie Business Units.

L’agenzia di marketing più veloce del west

L'agenzia di marketing più veloce del West

Leggi di più
La fotografia all’interno delle Agenzie di Comunicazione

La fotografia all'interno delle Agenzie di Comunicazione

Leggi di più
Come scegliere un’agenzia di marketing B2B

Come scegliere un’agenzia di marketing B2B

Leggi di più