I nostri clienti in fiera

Nell’ultimo mese diversi nostri clienti hanno partecipato a importanti fiere di settore, dislocate in Italia, Germania, USA e Cina. Vedere i nostri progetti in giro per il mondo è motivo di grande orgoglio. Per i nostri clienti partecipare alle fiere significa testare di persona il successo di campagne di comunicazione online durate mesi e poter toccare con mano la reazione dei clienti.

Conoscersi di persona in incontri a tu per tu rimane un aspetto fondamentale anche in quest’epoca tanto concentrata sul digitale.

Oggi, dunque, una carrellata delle attività più recenti che abbiamo realizzato, in particolare per Cemastir Gmbh, Cemastir Lavametalli, Pollution, Caviro Extra, SACE e Turolla.

 

Cemastir GMBH – Parts2Clean a Stoccarda

Per Cemastir GMBH, che ha partecipato da poco alla fiera Parts2Clean in Germania, abbiamo curato la progettazione grafica dello stand e la comunicazione istituzionale legata alla partecipazione.

Cemastir Lavametalli Srl – IMTS a Chicago

Cemastir  ha presentato le proprie macchine al mercato americano in occasione del International Manufacturing Technology Show che ha avuto luogo al McCormick Place di Chicago. Per loro abbiamo realizzato advertising e redazionali su giornali specializzati americani, oltre che la campagna digital per l’invito alla fiera, dai social alle newsletter.

 

Pollution – Ecomondo a Rimini

Per Pollution, leader nelle strumentazioni analitiche on-site nell’ambito dell’analisi chimica, curiamo da tempo la comunicazione ed il marketing a tutto tondo. Dal 6 al 9 novembre lo stand di Pollution è stato presente ad Ecomondo, la fiera della green e circular economy.

Per questo importante evento abbiamo ideato non solo il design e la grafica dello stand, ma anche tutte le brochure, i materiali di promozione e la grafica di alcune delle loro macchine.

Caviro Extra – Ecomondo a Rimini

Caviro Extra, neonato spin-off di Caviro, famosa cooperativa vinicola romagnola, si occupa di ricerca e sviluppo di ingredienti di qualità e di prodotti ad alto valore aggiunto derivati dalla valorizzazione degli scarti delle filiere agro-alimentari italiane. Per il lancio di questo nuovo marchio, abbiamo realizzato il nuovo sito web, curato la presenza su LinkedIn, gestito la newsletter con gli inviti per la presentazione della nuova realtà aziendale.

SACE – EIMA International a Bologna

SACE, integratore di sistemi e distributore dei più prestigiosi marchi dell’oleodinamica, membro di Flodraulic Group, ha da poco partecipato all’EIMA, esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio.

Per loro abbiamo realizzato il nuovo sito web, presentato proprio in questi giorni, contribuito allo sviluppo dello shop online e abbiamo preparato i materiali per la promozione dello stesso shop realizzata in fiera.

Turolla – Bauma China a Shangai

Turolla, azienda del Gruppo Danfoss, tra i leader mondiali nella produzione di pompe, motori e sistemi fan drive.

Proprio in questi giorni Turolla sta partecipando a Bauma China con un proprio spazio espositivo all’interno dello stand Danfoss. Per quest’occasione, abbiamo realizzato una campagna digital per il lancio di questa fiera: uscite editoriali sul sito web ed i social Turolla, advertising e redazionali su riviste specializzate anche in lingua cinese, una campagna Google Ads e, inoltre, abbiamo localizzato il sito web anche in lingua cinese. Oltre a questo abbiamo curato la grafica con cui Turolla si presenta in fiera.